Scontro all'incrocio per mancata precedenza: una 25enne ferita
Intorno alle 6.30 di questa mattina all’incrocio tra via Garibaldi e via Tiziano.
Scontro all'incrocio per mancata precedenza: una 25enne ferita.
Scontro all'incrocio per mancata precedenza: una 25enne ferita
BUCCINASCO – Dinamica ancora al vaglio dei carabinieri che sono intervenuti in pochi minuti per mettere in sicurezza l’area. Intorno alle 6.30 di questa mattina, prima dell’alba, due macchine si sono scontrate all’incrocio tra via Garibaldi e via Tiziano. All’origine dell’incidente, una precedenza non data da uno dei guidatori.
La dinamica
Una delle due auto, una Yaris bianca, è stata colpita e si è girata, finendo sul marciapiede di fronte, mentre la seconda vettura ha terminato la corsa sullo spartitraffico che delimita le due corsie prima del semaforo all’incrocio, dove è avvenuto l’impatto. Le condizioni dei feriti sono sembrate subito critiche ma poi, per fortuna, solo una ragazza, una 25enne, è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo per accertamenti, in codice verde.
Soccorsi subito sul posto
Immediato l’intervento dell’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118 e dei militari della Compagnia di Corsico. Dopo i necessari rilievi, le auto sono state portate via e i vetri che riempivano l’incrocio sono stati raccolti, ripristinando la viabilità.
FG
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!