Ritrovato Enrico Gorla, scomparso da Milano domenica

A darne notizia è stata proprio la figlia Sarah sui social.

Ritrovato Enrico Gorla, scomparso da Milano domenica
Pubblicato:
Aggiornato:

Ritrovato Enrico Gorla, scomparso da Milano domenica.

Ritrovato Enrico Gorla, scomparso da Milano domenica

AGGIORNAMENTO: È stato fortunatamente ritrovato Enrico Gorla, scomparso domenica scorsa a Milano. A darne notizia è stata la figlia Sarah che, con un post sui social, ha ringraziato tutti per la condivisione della scomparsa e la solidarietà ricevuta: "Il mio papà finalmente é a casa! Grazie di cuore a tutti voi per tutto l'aiuto e le dimostrazioni d'affetto ricevute!!❤"

MILANO – L’appello è stato lanciato sui social dalla figlia Sarah che chiede massima condivisione per ritrovare suo papà. Si chiama Enrico Gorla, scomparso domenica verso le ore 13 nei pressi di via Cadore e via Tito Livio a Milano.

La sua descrizione

“Soffre di Alzheimer – scrive la figlia nell’appello –. È alto circa 1.78, indossava un giaccone nero, pantaloni blu e un cappello stile coppola fantasia scozzese. Portava gli occhiali da vista. É senza documenti, soldi e telefono. Lo abbiamo cercato per due giorni senza risultati”. La figlia Sarah ci tiene anche a ringraziare “per i tantissimi segni di solidarietà e di aiuto già ricevuti, vi chiedo di continuare ad aiutarci”. Chiunque lo veda è pregato di contattare immediatamente le forze dell’ordine al numero unico 112 oppure l’associazione Penelope Lombardia al numero 380.7814931.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali