Scomparsa la signora Maria Laganà, l'appello della famiglia per ritrovarla
Si chiede massima condivisione dell'appello: la donna è residente a Corsico e ha lasciato l'auto a Buccinasco, poi si sono perse le sue tracce.
Scomparsa la signora Maria Laganà, l'appello della famiglia per ritrovarla.
Scomparsa la signora Maria Laganà, l'appello della famiglia per ritrovarla
CORSICO – La denuncia è già stata presentata ai carabineiri della Compagnia di Corsico che si sono subito attivati nelle ricerche della signora Maria Laganà, 57 anni, residente in via Monti a Corsico, che lavora nel plesso scolastico margherita hack di Assago.
L'appello sui social
“Questa mattina, uscita per andare ad Assago, non ha mai raggiunto il suo posto di lavoro e ha abbandonato l’auto nei pressi degli orti di via degli Alpini”, comunica il sindaco di Buccinasco Rino Pruiti che ha allertato la protezione civile del territorio per iniziare le ricerche della donna. La famiglia ha sporto denuncia e chiede massima condivisione dell’appello per ritrovare Maria.
Chiunque abbia notizie è pregato di contattare immediatamente le forze dell’ordine o la nostra redazione: provvederemo a inoltrare la segnalazione alle autorità.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!