FLASH: RITROVATA! | Scompare minorenne nel comune di Busto Arsizio

Vigili del Fuoco allertati dall'1.30 di questa notte.

FLASH: RITROVATA! | Scompare minorenne nel comune di Busto Arsizio
Pubblicato:
Aggiornato:

Scompare minorenne nel comune di Busto Arsizio.

Scompare minorenne nel comune di Busto Arsizio.

AGGIORNAMENTO DELLE 13: La minorenne per cui erano partite le ricerche nella nottata di oggi è stata ritrovata. A comunicarlo sono i Vigili del Fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate che hanno concluso le operazioni di ricerca. 

Scomparsa minorenne da Busto Arsizio: operano nelle ricerche due squadre dei Vigili del Fuoco e gli specialisti del T.A.S.

Scomparsa minorenne da Busto Arsizio

Oggi, venerdì 22 febbraio 2019, alle ore 01:30, i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate, sono intervenuti nel comune di Busto Arsizio (Va), in via Antonio De Curtis, per ricerca persona. Una minorenne risulta irreperibile.

I vigili del fuoco stanno operando con due squadre e gli specialisti del T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso). Il campo base delle ricerche è stato approntato in via A. De Curtis, sul posto un U.C.L. (Unità di Crisi Locale) da dove si stanno coordinando le operazioni.

Aggiornamenti dai nostri colleghi di http://varesesettegiorni.it

 https://varesesettegiorni.it/cronaca/scomparsa-minorenne-nel-comune-di-busto-arsizio/

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali