indagini in corso

Scompare dopo aver denunciato una violenza sessuale, i carabinieri la ritrovano e lei fa un'altra denuncia

La giovane era stata soccorsa la prima volta giovedì scorso nei pressi del parco di Trenno ma era poi scomparsa

Scompare dopo aver denunciato una violenza sessuale, i carabinieri la ritrovano e lei fa un'altra denuncia
Pubblicato:
Aggiornato:

Una ragazza di 27 anni giovedì scorso denuncia alla polizia locale di esser stata violentata ma poi scompare, i carabinieri la ritrovano dopo un paio di giorni e lei denuncia un'altra violenza.

Denuncia una violenza sessuale e poi scompare

MILANO - La polizia locale di Milano lo scorso giovedì 25 maggio, mentre pattugliava la zona nei pressi del parco di Trenno ha notato una giovane in via Francesco Cilea, al Quartiere Gallaratese,  che gira per la via scalza e seminuda. I vigili si fermano e lei denuncia a loro di essere stata violentata.

La denuncia di giovedì scorso

Le forze dell'ordine hanno deciso quindi di chiamare i soccorsi, sul posto si è presentata un'ambulanza del 118. La giovane è stata caricata e trasportata alla Clinica Mangiagalli di Milano dove l'hanno sottoposta a tutti gli esami del caso e hanno cercato di calmarla. Nel frattempo i militari si sono messi alla ricerca dello stupratore.

Scompare dall'ospedale e la ritrovano domenica notte

Come riporta Prima Milano, prima che i medici potessero visitarla, però, la giovane sparisce dall'ospedale e di lei non si hanno più sue notizie fino alla notte tra domenica e lunedì, quando i carabinieri della compagnia Porta Magenta l'hanno trovata in via Gaudenzio Ferrari. Quando i militari l'hanno incontrata era in stato confusionale.

La nuova denuncia

Come accaduto giovedì anche questa volta la ragazza denuncia un'altra violenza sessuale ma non riesce a fornire altri dettagli sulla vicenda. Scattano nuovamente le indagini e la ragazza viene accompagnata di nuovo alla clinica Mangiagalli per le visite necessarie dove cerca ancora di fuggire  ma dalle prime notizie sembra che soffra di qualche problema psichiatrico.

Seguici sui nostri canali