Scivola e batte la testa: arriva l'ambulanza in codice rosso
L’uomo è rimasto vigile e cosciente, ma a causa del trauma si sono resi necessari ulteriori accertamenti
Scivola e batte la testa: arriva l'ambulanza in codice rosso.
Scivola e batte la testa: arriva l'ambulanza in codice rosso
CORSICO – Inizialmente le condizioni dell’uomo sono apparse gravissime, tanto da convincere la centrale operativa del 112 a inviare un elicottero sul posto.
La dinamica
L’intervento è stato poi cancellato, ma sul punto da dove è partita la segnalazione sono arrivate due ambulanze. Si trova in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita l’uomo, un 43enne, che stava camminando lungo l’alzaia Trento, vicino al parco dell’area ex Pozzi, pochi minuti prima delle 17. Per cause ancora da chiarire, è scivolato e ha battuto la testa. Forse all’origine della caduta un malore che lo ha colpito improvvisamente.
I soccorsi
Secondo quanto riportato dalla centrale operativa dell’Areu, l’uomo era vigile e cosciente, ma a causa del trauma alla testa si sono resi necessari ulteriori accertamenti. Le operazioni da parte del personale delle ambulanze è ancora in corso.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!