Giornale dei Navigli > Cronaca > Schianto tra auto e moto, 40enne perde la vita nel violento impatto
Cronaca San Donato -

Schianto tra auto e moto, 40enne perde la vita nel violento impatto

Livio De Riva di San Giuliano, 40enne soccorritore, non ce l'ha fatta. Il cordoglio degli amici: "Difficile pensare che non sarai più con noi".

40enne perde la vita

Schianto tra auto e moto, 40enne perde la vita nel violento impatto.

Schianto tra auto e moto, 40enne perde la vita nel violento impatto

SAN GIULIANO MILANESE – Uno schianto terribile che non ha lasciato scampo a Livio De Riva, 40enne di San Giuliano coinvolto ieri pomeriggio, poco dopo le 16.30, in un drammatico incidente.

L’incidente

Si trovava in sella alla sua Triumph, tra via Emilia e via Fratelli Codecasa, quando la moto si è scontrata con un’auto, per circostanze ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Il 40enne è stato sbalzato dalla moto, finendo sull’asfalto: le condizioni erano già disperate quando i soccorritori sono arrivati con due ambulanze e un’automedica. Il personale medico ha provato a salvargli la vita, ma appena è arrivato all’ospedale di San Donato il 40enne non ce l’ha fatta: troppo gravi le ferite riportate.

“Difficile pensare che non sarà più con noi”

Sgomento e cordoglio il città per Livio, 40 anni compiuti da meno di un mese, soccorritore impiegato nella cooperativa sociale Angeli Assistenze Sanitarie. “Difficile da raccontare, difficile da credere, difficile pensare che non sarai più con noi. Le nostre più sentite condoglianze a chi ha perso un figlio, un amico, un collega. Ciao Livio”, scrivono dalla cooperativa, distrutti dal dolore, come amici e famigliari del giovane. Tanti i messaggi di vicinanza e cordoglio per la perdita: “Non ci sono parole – scrive chi lo conosceva –. Un ragazzo unico, sorridente, che amava ciò che faceva. Sempre in prima linea per aiutare gli altri, i più deboli. Addio Livio, ci mancherai tanto”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente