Cronaca
le immagini

Schianto sulla A1, tre feriti in codice rosso. Auto sbalzate a 200 metri dalla strada

Sabato pomeriggio sulla A1 Milano-Napoli, in corrispondenza dell'allacciamento con la Teem.

Cronaca Sud Milano, 16 Gennaio 2022 ore 13:00

Schianto sulla A1, tre feriti in codice rosso. Auto sbalzate a 200 metri dalla strada.

Schianto sulla A1, tre feriti in codice rosso. Auto sbalzate a 200 metri dalla strada

MELEGNANO – Sono gravi le condizioni di tre feriti sui cinque in totale coinvolti nel terribile schianto avvenuto ieri pomeriggio sulla A1 Milano-Napoli, in corrispondenza dell'allacciamento con la Teem.

Lo scontro tra le auto e il volo: tre elicotteri sul posto

Per circostanze ancora al vaglio della Polstrada, le due macchine si sono scontrate in carreggiata e sono poi finite a 200 metri dalla strada, in aperta campagna. Per soccorrere i feriti, alcuni sbalzati fuori dall'abitacolo, sono dovuti atterrare tre elicotteri inviati dalla centrale operativa del 118.

Tre gravi in codice rosso

In una macchina viaggiava una famiglia. La mamma, 50 anni, è stata portata in codice rosso al pronto soccorso, con diversi traumi a testa e torace. Gravi condizioni anche per la figlia 18enne, mentre al papà è andata meglio, portato in ospedale in codice giallo. Gravissime le condizioni del passeggero dell'altra auto, un 24enne con residenza tedesca che viaggiava di fianco al fratello, 32 anni. Il più giovane è stato intubato sul posto e portato in coma in ospedale, mentre il 32enne è finito in codice giallo.

5 foto Sfoglia la gallery