Rimane schiacciata da armadio mentre gioca: grave bambina di 5 anni

L’armadio che le è crollato addosso, colpendola alla testa, le ha provocato un grave trauma cranico.

Rimane schiacciata da armadio mentre gioca: grave bambina di 5 anni
Pubblicato:

Rimane schiacciata da armadio mentre gioca: grave bambina di 5 anni.

Rimane schiacciata da armadio mentre gioca: grave bambina di 5 anni

MILANO – La bambina è rimasta schiacciata da un armadio mentre giocava. Le è caduto addosso travolgendola. L’incidente è avvenuto intorno alle 17, quando è partita la chiamata di aiuto al centralino d’emergenza.

I soccorsi subito sul posto

Immediato l’arrivo sul posto, un condominio di via Val Trompia al civico 24, quartiere Quarto Oggiaro, di un’ambulanza e un’automedica. Le condizioni della piccola di 5 anni sono apparse subito molto gravi: la piccola è stata intubata per precauzione e portata di corsa al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda di Milano in codice rosso.

Al Niguarda in codice rosso

L’armadio che le è crollato addosso, colpendola alla testa, le ha provocato un grave trauma cranico. Nonostante le condizioni critiche, la bambina, per fortuna, non dovrebbe essere in pericolo di vita. Ma è ancora presto per la prognosi: il personale medico del Niguarda l’ha presa in cura e la sta tenendo sotto osservazione.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali