Scaricano rifiuti in mezzo alla strada: beccati dalle telecamere e denunciati
Il sindaco Festa: "Verranno sanzionati e denunciati penalmente”.
Scaricano rifiuti in mezzo alla strada: beccati dalle telecamere e denunciati.
Scaricano rifiuti in mezzo alla strada: beccati dalle telecamere e denunciati
PIEVE EMANUELE – Ancora inciviltà sul territorio, con alcune zone prese di mira dai vandali che non hanno alcun rispetto per il bene comune. Questa volta, però, non la faranno franca: Le telecamere hanno ripreso chiaramente i responsabili dell’inquinamento e il furgone da cui hanno scaricato mobili, sedie e altri rifiuti ingombranti in mezzo alla strada, in via Nilde Iotti.
Il commento del sindaco Festa
La foto è stata pubblicata sui social dal sindaco con un commento: “Verranno sanzionati e denunciati penalmente”, ha scritto Paolo Festa. Non è la prima volta che gli incivili prendono di mira l’area poco trafficata, ma le telecamere sono riuscite a individuare con chiarezza i colpevoli, come si può vedere anche dallo scatto reso pubblico dal sindaco.
Non solo inciviltà, ma anche iniziative e operazioni per ripulire Pieve dal degrado.
Ieri sono state rimosse le carcasse di camion, motorini e rifiuti di ogni tipo abbandonati tra via Marino e via Sardegna. Presenze ingombranti nella zona che provocavano degrado, con conseguenti lamentele e preoccupazioni dei cittadini. Tutto è stato rimosso e portato via in sicurezza.