Scarica sacchi di rifiuti in strada: beccato e multato dalla polizia locale

Nella rete dei controlli è finito un cittadino bergamasco che ha approfittato di una visita al fratello.

Scarica sacchi di rifiuti in strada: beccato e multato dalla polizia locale
Pubblicato:

Scarica sacchi di rifiuti in strada: beccato e multato dalla polizia locale.

Scarica sacchi di rifiuti in strada: beccato e multato dalla polizia locale

BUCCINASCO – Un’altra operazione della polizia locale di Buccinasco contro gli incivili che non hanno rispetto del territorio e della legge.

Era in visita al fratello

Questa volta, nella rete dei controlli è finito un cittadino bergamasco che ha approfittato di una visita al fratello, impegnato a Buccinasco per un lavoro, per scaricare 28 sacchi di rifiuti e due pneumatici di un autocarro. Gli agenti hanno notato l’invicile e lo hanno fermato. Per lui è scattata immediatamente una multa di 600 euro, dovuta alle violazioni del Testo Unico Ambientale. I sacchi gettati in via Lazio sono stati subito rimossi e l’area sottoposta a una bonifica.

Il sindaco Pruiti annuncia altri progetti

“Un altro successo della nostra polizia locale”, commenta il sindaco Rino Pruiti annunciando altri progetti in tema sicurezza. Un successo, appunto, che si aggiunge alle ultime operazioni degli agenti guidati dal comandante Matteo Lai, sempre più presenti sul territorio grazie al turno serale fino alle 22.

Complimenti alla polizia locale

Solo nelle ultime settimane, la polizia locale è riuscita a bloccare diversi proprietari di veicoli che giravano senza assicurazione e revisione, mettendo in pericolo se stessi e gli altri; individuare invicili che hanno scaricato merce e rifiuti ai bordi delle strade; multato venditori abusivi che offrivano i propri prodotti in strada, senza rispettare le normative, e fermato un autista che viaggiava verso l’estero sprovvisto della necessaria documentazione di trasporto internazionale.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali