Scappano dopo l'incidente: la polizia locale individua e denuncia i due 17enni

Individuati dalla Polizia Locale grazie all'attività investigativa e alle telecamere di videosorveglianza.

Scappano dopo l'incidente: la polizia locale individua e denuncia i due 17enni
Pubblicato:

Scappano dopo l'incidente: la polizia locale individua e denuncia i due 17enni.

Scappano dopo l'incidente: la polizia locale individua e denuncia i due 17enni

ROZZANO – Indagini lampo, grazie alla visione attenta dei filmati registrati dagli occhi elettronici cittadini e dall’ascolto delle testimonianze.

Indagini lampo per l'incidente di sabato sera

Gli agenti della polizia locale di Rozzano sono riusciti a individuare e denunciare due minorenni residenti a Rozzano coinvolti in un incidente sabato sera. Un anziano, al volante della sua Chevrolet Cruze, stava percorrendo via Orchidee quando ha imboccato la rotonda e si è scontrato con una moto, una Honda, all’altezza della rotatoria di piazza Foglia. La due ruote proveniva infatti da via Togliatti verso viale Liguria, quando ha impattato contro la vettura.

Dopo l'impatto, la fuga con la moto

Invece di fermarsi e soccorrere l’anziano coinvolto nell’incidente, il centauro minorenne ha girato la manopola ed è scappato a tutta velocità, facendo scendere il passeggero seduto dietro di lui. Anche l’amico coetaneo, in sella a un’altra moto, non si è fermato e incurante delle condizioni dell’anziano ha proseguito la corsa scappando dal luogo dell’incidente.

Individuati grazie alle telecamere di sorveglianza

Ma a incastrare i due giovanissimi ci hanno pensato le telecamere e l’attività investigativa della polizia locale di Rozzano che è riuscita a individuare e rintracciare i due 17enni, denunciandoli a piede libero con l’accusa di omissione di soccorso e fuga. Per fortuna, l’uomo al volante rimasto coinvolto nello scontro è uscito illeso dall’impatto, mentre la sua auto ha subito danni.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali