Cronaca
l'incidente

Scappano dopo il controllo degli agenti e si schiantano con l'auto: caccia ai fuggitivi

E' successo ieri sera verso le 21, alla rotonda tra via degli Alpini e via Garibaldi

Scappano dopo il controllo degli agenti e si schiantano con l'auto: caccia ai fuggitivi
Cronaca Buccinasco, 16 Gennaio 2023 ore 14:15

Le forze dell'ordine di Buccinasco sono alla ricerca di alcuni uomini che ieri, dopo non essersi fermati all'alt, hanno commesso un incidente stradale.

Scappano dopo il controllo degli agenti

BUCCINASCO – Caccia ai due fuggitivi che ieri sera sono andati a schiantarsi con un’auto, inseguiti dalla polizia locale, per poi scappare di corsa. È successo intorno alle 21: i due uomini a bordo di una Peugeot non si sono fermati all’alt degli agenti, impegnati in un normale controllo serale del territorio. Invece di arrestare il veicolo, hanno ingranato la marcia e hanno provato a scappare.

Si schiantano con l'auto

Gli operatori li hanno inseguiti, senza perderli mai di vista, fino a quando il guidatore ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato contro il palo di un segnale stradale, distruggendo la parte anteriore della macchina, alla rotonda tra via degli Alpini e via Garibaldi. I due sono usciti dall’abitacolo e hanno cominciato a correre, facendo perdere le proprie tracce, approfittando dell’oscurità e della nebbia di ieri sera.

Uno dei due fuggitivi ha cercato riparo in mezzo alle auto posteggiate di via Garibaldi, notato dagli abitanti che hanno visto il giovane per qualche minuto, prima che riprendesse la fuga tra i campi di fronte, verso le campagne alle spalle del deposito della M4.

Caccia ai fuggitivi

Gli agenti guidati di Buccinasco sono sulle tracce dei due uomini. Hanno sequestrato il mezzo abbandonato e stanno lavorando per rilevare ogni indizio utile all’interno del veicolo per risalire all’identità dei fuggitivi.

Seguici sui nostri canali