Scappa dai carabinieri e si schianta dopo una pericolosa fuga: arrestato
Alla fine i carabinieri di Buccinasco lo hanno arrestato e dovrà rispondere del reato di resistenza a pubblico ufficiale
Una scena che solitamente vediamo nei film ma è accaduto in una tranquilla domenica di Buccinasco: un giovane per non fermarsi all'alt dei carabinieri ha dato il via ad un'incredibile corsa in auto per le vie della cittadina abbattendo anche cartelli stradali e per finire con lo schiantarsi in un prato. (Foto da Facebook)
Scappa dai carabinieri e si schianta dopo una pericolosa fuga: arrestato
BUCCINASCO – Il 24enne era alla guida di una Renault Clio quando, appena vista la macchina dei carabinieri, ha schiacciato sull’acceleratore per scappare da un eventuale controllo.
Fugge da un controllo, fugge e va fuori strada
È nata una precipitosa fuga per le vie di Buccinasco: il giovane ha innescato una pericolosa corsa, abbattendo anche segnali stradali, per poi finire nella parte verde adiacente alla strada, all’altezza della rotonda per Villaggio Rovido.
La fuga a piedi e la cattura
A quel punto, il 24enne ha abbandonato il veicolo incidentato per proseguire la fuga a piedi. Ma i carabinieri non l’hanno perso di vista un istante e sono riusciti a bloccarlo pochi minuti dopo lungo via Cadorna. Dagli accertamenti, il marocchino è risultato pregiudicato per reati inerenti allo spaccio di droga.
L'arresto in via Cadorna
I carabinieri di Buccinasco lo hanno arrestato e dovrà rispondere del reato di resistenza a pubblico ufficiale. Altri accertamenti sono ancora in corso. Per fortuna, nessuno è rimasto coinvolto nella pericolosa fuga, ieri verso le 18, lungo vie frequentate a quell’ora anche da famiglie e bambini.