Scappa all’alt della polizia e si schianta contro il cancello del cimitero

Invece di rispettare il comando, il 25enne ha schiacciato il piede sull'accelerato.

Scappa all’alt della polizia e si schianta contro il cancello del cimitero
Cronaca 26 Novembre 2019 ore 12:03

Scappa all’alt della polizia e si schianta contro il cancello del cimitero.

Scappa all’alt della polizia e si schianta contro il cancello del cimitero

MILANO – La folle corsa del 25enne è finita al cimitero Maggiore, ma lui sta bene: ha riportato solo qualche livido e contusione, sebbene l’impatto sia stato violento.

La fuga dopo l’alt della polizia

E’ iniziata poco prima delle 3, quando gli agenti hanno notato l’auto, una Jeep Cherokee, e hanno ordinato al guidatore di fermarsi. Ma invece di rispettare il comando, il 25enne ha schiacciato il piede sull’acceleratore e ha continuato a correre per le vie cittadine, per fortuna senza traffico in piena notte.

Lo schianto e il tentativo di fuga a piedi

Spericolato, ha provato a scappare dagli agenti che non l’hanno perso di vista neanche per un istante. Fino alla fine della corsa: il giovane è andato a schiantarsi contro il cancello del cimitero Maggiore, spaccando anche il muro. Poi, il ragazzo ha provato a scappare a piedi, ma gli agenti lo hanno raggiunto subito. Immediato l’intervento di un’ambulanza: i soccorritori hanno visitato sul posto il ferito e lo hanno portato al pronto soccorso dell’ospedale Sacco, in codice verde, per ulteriori controlli. Ancora da chiarire i motivi che hanno spinto il 25enne a scappare alla vista della polizia: si attendono anche gli esami tossicologici e l’alcol test.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste