Scaglia oggetti contro agenti e poi si butta dal quinto piano: 32enne in gravi condizioni
È ricoverato all'ospedale Niguarda in pericolo di vita il 32enne che ieri sera si è gettato dal quinto piano del suo appartamento in zona Villapizzone.

La chiamata al centralino della Polizia è arrivata nella tarda serata di ieri da alcuni vicini del giovane che avevano sentito delle urla e molto rumore nell'appartamento.
Ricoverato all'ospedale Niguarda in gravi condizioni
MILANO - È ricoverato all'ospedale Niguarda in pericolo di vita il 32enne che ieri sera si è gettato dal quinto piano del suo appartamento in via Andò (zona Villapizzone).
La chiamata alla polizia alle 23.30 di ieri sera
Come riporta Prima Milano, alle 23.30 di ieri la Polizia è stata chiamata da alcuni vicini del giovane che avevano sentito delle urla e molto rumore. Giunti sul posto, gli agenti hanno incontrato il padre del 32enne, residente in un appartamento vicino. L'uomo ha raccontato che sentendo i rumori ha provato ad entrare nell'abitazione del figlio, trovandolo completamente nudo mentre delirava e lanciava oggetti.
Il giovane era già in cura per abusi di alcol e droga
Dopo un primo tentativo di fare irruzione, i poliziotti sono entrati in forze nell'appartamento. Il 32enne, dopo aver scagliato numerosi oggetti contro la Polizia, è saltato oltre la ringhiera della porta finestra e si è gettato nel cortile interno. E' atterrato su una sdraio che ha attutito la caduta ed è stato trasportato d'urgenza in ospedale.
In seguito ad accertamenti, è risultato che il 32enne era in cura come soggetto psichiatrico al CPS per abusi di alcol e droga.