sorpreso dagli agenti

Rubava materiale dalla discarica di Corsico: beccato dalla polizia locale

Gli agenti lo hanno raggiunto e fermato proprio mentre stava rovistando in uno dei grandi cassoni dei rifiuti.

Rubava materiale dalla discarica di Corsico: beccato dalla polizia locale
Pubblicato:

Un 33enne è stato sorpreso a rubare materiale elettronico e ferroso alla discarica di Corsico e per lui non era la prima volta.

Beccato mentre rubava alla discarica di Corsico

CORSICO – Diverse volte sono state segnalate intrusioni nella piattaforma ecologica di via Sella.

Furti nelle discariche per il mercato nero

Ladri di ferro, rame, ma anche componenti di elettronica: tutto materiale facilmente rivendibile sul mercato nero. I ladri si intrufolano nei container dove vengono gettati i rifiuti e fanno razzia, per poi rivendere tutto, con ingiusto profitto. Come il 33enne rumeno sorpreso dagli agenti della polizia locale di Corsico: già conosciuto alle forze dell’ordine per reati simili.

Frugava nel cassone

È stato beccato all’interno della discarica durante l’orario di chiusura. Gli agenti, impegnati nel quotidiano controllo del territorio, lo hanno raggiunto e fermato, proprio mentre stava rovistando in uno dei grandi cassoni dei rifiuti, intento a portare via materiale elettronico e ferroso.

Denunciato dagli agenti della Locale

Gli operatori della pl corsichese, guidata dal comandante Gianluca Sivieri, hanno perquisito l’uomo e la sua auto, rintracciata nelle vicinanze: dentro c’erano attrezzi da scasso che sono stati sequestrati. L'uomo, denunciato, dovrà ora rispondere del reato di furto aggravato.

Seguici sui nostri canali