Rubano navigatore di una macchina: arrestati tre giovani

Arrestati dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Milano In flagranza di reato.

Rubano navigatore di una macchina: arrestati tre giovani
Pubblicato:

Rubano navigatore di una macchina: arrestati tre giovani.

Rubano navigatore di una macchina: arrestati tre giovani

MILANO – Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Milano ha arrestato la banda in flagranza di reato. Si tratta di tre giovani di origini moldave: due ragazzi di 21 anni e uno di 25 anni. Dovranno ora rispondere dell’accusa di furto a bordo di un’auto.

In zona City Life

I tre, ieri sera, hanno spaccato il vetro di un veicolo parcheggiato in via Brin, all’angolo con via Spinola, zona City Life. Poi hanno cercato dentro il cruscotto e sotto i sedili oggetti da rubare: hanno trovato un navigatore e lo hanno nascosto in uno zainetto. Ma i poliziotti sono intervenuti prima che i tre giovani riuscissero a scappare e a far perdere le proprie tracce. Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno trovato il navigatore nascosto nello zaino, oltre a diversi attrezzi che la banda utilizzava per i furti: un trapano avvitatore, un cacciavite a stella e un martelletto. I tre sono stati tutti arrestati.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali