Rubano lo zaino a una turista in stazione: arrestati VIDEO

Tutta la scena è stata registrata dal sistema di videosorveglianza della stazione di Milano Centrale.

Pubblicato:
Aggiornato:

Rubano lo zaino a una turista in stazione: arrestati VIDEO.

Rubano lo zaino a una turista in stazione: arrestati VIDEO

MILANO – Gli agenti di Polizia Ferroviaria di Milano, nel corso di un servizio antiborseggio, hanno arrestato un cittadino palestinese di 23 anni e un cittadino libico di 25 anni. Sono ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso di uno zaino ai danni di una turista asiatica.

Notati dai poliziotti per i loro modi sospetti

I poliziotti hanno notato i due avvicinarsi in modo sospetto alla donna, nei pressi del corridoio che conduce alla biglietteria. Mentre uno di loro controllava la situazione, facendo da palo e osservando l'eventuale arrivo delle forze dell'ordine, il complice, ha sottratto lo zaino della viaggiatrice senza che la turista si accorgesse di nulla.

Bloccati in via Vittor Pisani

Ma tutta la scena è stata registrata dal sistema di videosorveglianza della stazione di Milano Centrale che ha immortalato il ragazzo mentre portava via lo zaino. Uno dei due ladri si è quindi allontanato dalla stazione con la refurtiva tra le mani, per poi incontrarsi con il complice in via Vittor Pisani, nei pressi dell’uscita della stazione. Gli operatori, che hanno assistito a tutta la scena, sono riusciti a bloccare i due malviventi mentre cercavano di darsi alla fuga per far perdere le proprie tracce.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali