Rubano in Stazione Centrale: arrestate due 14enni

L’agente ha notato le ragazze mentre si accodavano ai passeggeri in maniera sospetta.

Rubano in Stazione Centrale: arrestate due 14enni
Pubblicato:

Rubano in Stazione Centrale: arrestate due 14enni.

Rubano in Stazione Centrale: arrestate due 14enni

MILANO – Tre arresti della Polfer, al lavoro nella Stazione Centrale di Milano. Durante i consueti servizi di prevenzione e controllo del territorio, gli agenti del Settore operativo hanno identificato una cittadina bosniaca di 28 anni che doveva espiare 5 mesi e 24 giorni di reclusione per reati contro il patrimonio.

Si aggiravano in maniera sospetta tra borse e bagagli

In più, un poliziotto libero dal servizio della Squadra di Polizia Giudiziaria della Polfer ha inoltre beccato due ragazzine, anche loro di origine bosniaca ed entrambe minorenni: l’agente ha notato le ragazze mentre si accodavano ai passeggeri e giravano tra borse e bagagli in maniera sospetta. Una delle due ha infilato la mano in tasca a un passeggero e ha tirato fuori il portafoglio, mentre la complice faceva da palo per avvisarla dell’eventuale presenza della polizia. Ma l’agente ha visto tutto, ha chiamato rinforzi ed è riuscito a bloccare le due 14enni, entrambe con precedenti per altri furti: i poliziotti le hanno arrestate per tentato furto aggravato. Il portafoglio è stato restituito al proprietario.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali