Rubano in Stazione Centrale: arrestate due 14enni
L’agente ha notato le ragazze mentre si accodavano ai passeggeri in maniera sospetta.
Rubano in Stazione Centrale: arrestate due 14enni.
Rubano in Stazione Centrale: arrestate due 14enni
MILANO – Tre arresti della Polfer, al lavoro nella Stazione Centrale di Milano. Durante i consueti servizi di prevenzione e controllo del territorio, gli agenti del Settore operativo hanno identificato una cittadina bosniaca di 28 anni che doveva espiare 5 mesi e 24 giorni di reclusione per reati contro il patrimonio.
Si aggiravano in maniera sospetta tra borse e bagagli
In più, un poliziotto libero dal servizio della Squadra di Polizia Giudiziaria della Polfer ha inoltre beccato due ragazzine, anche loro di origine bosniaca ed entrambe minorenni: l’agente ha notato le ragazze mentre si accodavano ai passeggeri e giravano tra borse e bagagli in maniera sospetta. Una delle due ha infilato la mano in tasca a un passeggero e ha tirato fuori il portafoglio, mentre la complice faceva da palo per avvisarla dell’eventuale presenza della polizia. Ma l’agente ha visto tutto, ha chiamato rinforzi ed è riuscito a bloccare le due 14enni, entrambe con precedenti per altri furti: i poliziotti le hanno arrestate per tentato furto aggravato. Il portafoglio è stato restituito al proprietario.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!