Rubano dentro una macchina: arrestati dai carabinieri
Non è la prima volta per i due italiani ma i carabinieri sono stati più veloci.
Rubano dentro una macchina: arrestati dai carabinieri.
Rubano dentro una macchina: arrestati dai carabinieri
CORSICO – Non è la prima volta che i due italiani, 61 e 68 anni, tentano il furto all’interno di una macchina. Ma questa volta i carabinieri di Corsico sono riusciti a beccarli e ad arrestarli.
In Via Liberazione
Durante un quotidiano controllo del territorio, ancora più mirato dopo alcune segnalazioni degli abitanti, in via Liberazione, i militari hanno notato movimenti strani vicino a una Lancia Ypsilon parcheggiata lungo la strada. I due avevano aperto la portiera, scassinando la chiusura a chiave, e si erano introdotti nel veicolo alla ricerca di oggetti da portare via, chiusi nel cruscotto e nel bagagliaio.
La tentata fuga
Subito dopo, accorgendosi della presenza delle forze dell’ordine, hanno provato a darsi alla fuga, scappando per le vie laterali. Ma i carabinieri sono stati più veloci e li hanno beccati prima che potessero far perdere le proprie tracce. Arrestati, entrambi già conosciuti alle forze dell’ordine sempre per reati legati ai furti, sono stati portati all’interno delle camere di sicurezza della caserma in attesa della celebrazione del rito per direttissima.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!