Rubano carte di credito e prelevano al bancomat 2mila euro: arrestate

Colte in flagranza dai carabinieri proprio mentre prelevavano denaro.

Rubano carte di credito e prelevano al bancomat 2mila euro: arrestate
Pubblicato:

Rubano carte di credito e prelevano al bancomat 2mila euro: arrestate.

Rubano carte di credito e prelevano al bancomat 2mila euro: arrestate

CESANO BOSCONE – Prima il furto delle carte di credito, poi i prelievi al bancomat, per rubare circa 2mila euro alla malcapitata. Le due donne, di origine bulgara, arrestate ieri pomeriggio dai carabinieri di Cesano Boscone, sono state colte in flagranza proprio mentre prelevavano denaro dallo sportello della banca Credit Agricole.

Bloccate dai carabinieri di Cesano

Le due ladre stavano utilizzando le carte di credito rubate a una donna di 50 anni all’interno del centro commerciale Auchan poco prima. I carabinieri sono riuscite a bloccarle e hanno proceduto con la perquisizione: in tasca, nascondevano 1970 euro, portati via all’ignara proprietaria delle carte di credito sottratte mentre faceva la spesa. Entrambe già conosciute alle forze dell’ordine, sono state arrestate e portate nelle camere di sicurezza della caserma in attesa del giudizio per direttissima.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali