Rubano la borsa a una passeggera mentre compila l'autocertificazione: arrestati

In manette anche un ricercato che, nonostante l'ordine di carcerazione, ha tentato di scappare.

Rubano la borsa a una passeggera mentre compila l'autocertificazione: arrestati
Pubblicato:
Aggiornato:

Rubano la borsa a una passeggera mentre compila l'autocertificazione: arrestati.

Rubano la borsa a una passeggera mentre compila l'autocertificazione: arrestati

MILANO - Sono ritenuti responsabili in concorso di furto aggravato ai danni di una viaggiatrice i due cittadini algerini, di 27 e 39 anni, arrestati dalla polizia ferroviaria.

La vittima era in attesa di prendere il treno in Stazione Centrale

La donna era in Stazione Centrale in attesa di prendere il treno e stava compilando il modulo per l'autocertificazione quando i due, approfittando di un momento di distrazione, si sono impossessati della borsa posata a terra, senza che la vittima se ne accorgesse.

Fermati subito dai poliziotti in borghese in servizio di antiborseggio

La scena però non è sfuggita ai poliziotti in borghese in servizio di antiborseggio nella stazione che hanno seguito i due stranieri, pluripregiudicati e irregolari in Italia, bloccandoli mentre tentavano di scappare. Alla donna, ignara di tutto, è stata restituita subito la borsa.

Arrestato anche ricercato 53enne in fuga

Ieri pomeriggio, sempre in stazione Centrale, gli agenti della polizia ferroviaria milanese hanno fermato un cittadino italiano, pluripregiudicato, ricercato per un ordine di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Firenze a seguito di condanna a 2 anni e 8 mesi di reclusione per reati inerenti lo spaccio di stupefacenti. Il 53 enne è stato arrestato e condotto presso il carcere di San Vittore per scontare la pena.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali