Rubano alimentari dal supermercato: scoperti dalla security del negozio finiscono in carcere
Dopo l'arresto i due uomini sono stati trasferiti in carcere dove rimarranno a disposizione dell'autorità giudiziaria

Hanno tentato di sottrarre merce alimentare dagli scaffali di un supermercato a Rozzano ma sono stati beccati dalla vigilanza che in seguito ha chiamato la Polizia locale. Giunti sul posto gli agenti gli hanno messo le manette con l'accusa di tentata rapina aggravata.
Rubano alimentari dal supermercato: scoperti dalla security del negozio
ROZZANO - Domenica 16 febbraio la Polizia locale di Rozzano ha arrestato due uomini di origine straniera, entrambi con precedenti penali. I due sono stati sorpresi a rubare generi alimentari all'interno di un supermercato cittadino.
Scoperti dal personale della sicurezza
A darne notizia l'Amministrazione comunale che racconta come i due uomini, Y.L. di 23 anni, e B.A. di 30, siano stati avvistati dal personale della sicurezza mentre tentavano di sottrarre merce alimentare dagli scaffali.
Alla richiesta di fermarsi con la minaccia di segnalazione di un possibile furto, i due uomini hanno reagito con aggressività, minacciando l'addetto alla sicurezza e tentando di spintonarlo per evitare il fermo. Il comportamento violento ha spinto l'uomo ad allertare la polizia locale che è arrivata prontamente sul luogo.
L'arrivo degli agenti della Polizia locale
Gli agenti hanno bloccato i due malviventi e li hanno arrestati con l'accusa di tentata rapina aggravata. Grazie alla tempestività dell'intervento, la polizia locale ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente e ha messo in sicurezza l'area.
Il trasferimento in carcere
Dopo l'arresto, i due uomini sono stati trasferiti in carcere, dove rimarranno a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Le attività di controllo da parte della polizia locale proseguono con l’obiettivo di prevenire reati e garantire la sicurezza dei cittadini.