Ruba il pane al supermercato, il direttore gli paga il cibo e non lo denuncia

Un piccolo furto diventa un bel gesto di solidarietà in un supermercato Carrefour di Milano.

Ruba il pane al supermercato, il direttore gli paga il cibo e non lo denuncia
Cronaca 10 Novembre 2020 ore 16:00

Ruba il pane al supermercato, il direttore gli paga il cibo e non lo denuncia.

Ruba il pane al supermercato, il direttore gli paga il cibo e non lo denuncia

MILANO – Gesto di solidarietà al supermercato Carrefour di corso Lodi. A riportarlo, una cliente che sul gruppo Facebook “Corvetto, viale Lucania e piazza Bologna” ha pubblicato un post che ha ricevuto decine di condivisioni, commenti e apprezzamenti.

Il fatto raccontato in un post su Facebook

Il post inizia con i complimenti al direttore del punto vendita e prosegue con il racconto di quanto avvenuto lunedì al supermercato: “La security ha sorpreso un ladro, aveva rubato del pane e poco altro. Ero presente. Il direttore ha pagato la merce di tasca sua”. Il direttore ha quindi deciso di pagare il cibo di cui aveva bisogno l’uomo e di non denunciarlo per il tentato furto. Prima di lasciarlo andare, si è rivolto all’uomo: “Se hai fame, la prossima volta vieni da me, non rubare”.

Tanti applausi dal popolo social

Un comportamento che è piaciuto al popolo social: decine di commenti per ringraziare il direttore del supermercato, che vuole rimanere anonimo. “Per fortuna al mondo ci sono ancora i giusti”, scrive una signora; “Una persona con tanto cuore e umanità, bravo”, scrivono altri. “In questo momento di crisi – aggiunge un altro utente – è bello sapere che esistono ancora persone buone capaci di piccoli ma significativi gesti”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste