Ruba coltello al ristorante e aggredisce i passanti

Questa mattina poco prima delle 7 all’interno della Stazione Centrale di Milano.

Ruba coltello al ristorante e aggredisce i passanti
Pubblicato:
Aggiornato:

Ruba coltello al ristorante e aggredisce i passanti.

Ruba coltello al ristorante e aggredisce i passanti

MILANO – Prima si è introdotto nelle cucine di un ristorante, in Stazione Centrale, ha afferrato un coltello ed è scappato. Poi, senza alcuna ragione, ha accoltellato dei passanti. Per fortuna le vittime non si trovano in pericolo di vita e le ferite non sono critiche.

L'intervento dei carabinieri e vigilanti

L’intervento dei vigilanti e dei carabinieri, avvisati dal personale del ristorante che aveva visto l’uomo scappare, ha evitato il peggio. È successo questa mattina poco prima delle 7 all’interno della Stazione Centrale.

Le due vittime dell'aggressione

La prima vittima della furia incontrollata dell’uomo, 33 anni libico, è stata un ragazzo di 20 anni, originario del Gambia, colto alle spalle mentre stava prelevando allo sportello del bancomat nella Galleria delle carrozze. Poi è toccato a un ivoriano di 31 anni che ha cercato di difendersi e per questo ha riportato ferite alle mani con lesioni ai tendini giudicate guaribili in 50 giorni. Lo stesso è riuscito a bloccare l’uomo: pochi istanti dopo sono intervenuti i carabinieri che hanno fermato e arrestato l’aggressore.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali