Ruba cartucce della stampante in un supermercato: arrestato 35enne

Un tentativo di furto ben studiato dal 35enne sorpreso dalla sorveglianza mentre cercava di portare via la merce.

Ruba cartucce della stampante in un supermercato: arrestato 35enne
Cronaca 17 Novembre 2020 ore 10:03

Ruba cartucce della stampante in un supermercato: arrestato 35enne.

Ruba cartucce della stampante in un supermercato: arrestato 35enne

MILANO – Preso con le mani nelle cartucce delle stampanti. Un tentativo di furto ben studiato dal 35enne sorpreso dalla sorveglianza di un supermercato mentre cercava di portare via la merce.

Il piano

L’uomo è entrato in un supermercato di viale Famagosta e si è diretto verso la corsia dei dispositivi elettronici e digitali. Poi, ha tirato fuori dal giubbotto un sacchetto di carta con stampato il logo di una nota marca di stampanti e ci ha infilato dentro le cartucce prese dagli espositori. Appena ha riempito il sacchetto, ha preso la spillatrice che aveva in tasca e ha chiuso la busta, in modo da far intendere che l’acquisto fosse avvenuto in un altro negozio.

L'intervento della sicurezza

Il 35enne si è poi diretto verso le casse, oltrepassandole, ma gli addetti alla sicurezza che lo tenevano d’occhio lo hanno bloccato prima che potesse darsi alla fuga. Nel sacchetto nascondeva cartucce per un valore complessivo di 700 euro. Immediato l’intervento degli agenti delle Volanti della Questura che hanno arrestato l’uomo per furto e riconsegnato i prodotti rubati al responsabile del supermercato.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!