Ruba gli spiccioli ad artista di strada cieco: bloccato dalla polizia

La somma è stata restituita. Per il ladro è scattata la denuncia a piede libero.

Ruba gli spiccioli ad artista di strada cieco: bloccato dalla polizia
Pubblicato:

Ruba gli spiccioli ad artista di strada cieco: bloccato dalla polizia.

Ruba gli spiccioli ad artista di strada cieco: bloccato dalla polizia

MILANO – Ad accorgersi del vile gesto è stata una donna che non ha ignorato quello che le passava sotto gli occhi e ha dato subito l’allarme alla Polfer di Milano Bovisa che si trovava nella stazione di Cadorna per i quotidiani controlli.

Ruba le monetine dal non vedente

Un uomo, 50 anni originario del Gambia, si è avvicinato a un artista di strada, un non vedente che suonava il flauto davanti alla stazione per racimolare qualche spicciolo intrattenendo i pendolari con la musica. Approfittando della sua condizione, si è chinato e ha rubato le monetine dal contenitore del non vedente, per poi darsi alla fuga.

Fermato dai polizziotti

La donna che aveva assistito alla scena ha chiamato gli agenti e ha descritto la scena e l’autore del vigliacco atto. I poliziotti lo hanno rintracciato in pochi minuti: il 50enne aveva in tasca sei euro e dieci centesimi in monetine che l’artista di strada aveva guadagnato durante la giornata. La somma è stata restituita, mentre per il ladro è scattata la denuncia a piede libero per furto aggravato.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

 

Seguici sui nostri canali