Rozzano, gli agenti di polizia locale arrestano due spacciatori nelle vie del centro
L'operazione si è svolta nel pomeriggio di ieri, mercoledì 6 settembre, nel corso di un controllo nelle vie del centro cittadino. Oggi il processo per direttissima
La polizia locale ha arrestato due persone con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrati circa 1 etto di droga e 180 euro in contanti.
Rozzano, la polizia locale arresta due spacciatori
ROZZANO - L'operazione si è svolta nel pomeriggio di ieri, mercoledì 6 settembre, nel corso di un controllo nelle vie del centro cittadino. Due persone, un uomo e una donna di 30 e di 50 anni sono stati arrestati dalla polizia locale durante un'attività di controllo nelle vie centrali. L'accusa è detenzione di sostanza stupefacente ai fini spaccio.
Notati gli agenti hanno cercato di buttare la droga
Alla vista degli agenti, i due individui hanno cercato di disfarsi della droga gettandola in un cespuglio ma sono stati bloccati. Gli agenti hanno recuperato 22 dosi di cocaina e 24 di hashish giù suddivise in dosi, oltre ad un panetto di quest'ultima sostanza per un totale di circa 1 etto di droga.
Oggi il processo per direttissima
Sottoposti a perquisizione personale, i due soggetti sono stati trovati in possesso di 180 euro in banconote di piccolo taglio e di alcuni oggetti di provenienza furtiva tra cui un cellulare. Entrambi saranno processati oggi per direttissima mentre una terza persona coinvolta nei controlli è stata denunciata.
Il blitz della polizia locale si è svolto ieri pomeriggio e fa parte del più ampio piano di presidio del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio e dei reati in genere, soprattutto nelle aree più sensibili della città.