Rogo alla colonia felina: distrutti i rifugi dei gatti
I gatti stanno tutti bene, sono molto spaventati ma nessuno in pericolo.

Rogo alla colonia felina: distrutti i rifugi dei gatti
Rogo alla colonia felina: distrutti i rifugi dei gatti
MILANO – La denuncia è arrivata dal capogruppo di Forza Italia in Regione, Gianluca Comazzi: “A Milano dei balordi senz’anima hanno appiccato un incendio nella colonia felina di via Rizzoli, mandando in fumo le cucce e i rifugi dei gatti. Solidarietà ai volontari, che ho contattato e che hanno già sporto denuncia alle autorità . Farò di tutto per individuare questi delinquenti”.
L'episodio
Nella colonia felina di via Rizzoli, in zona Cascina Gobba, sono divampate ieri le fiamme che hanno distrutto i rifugi dei gatti randagi. Dalla colonia raccontano che “i gatti stanno tutti bene, sono molto spaventati ma nessuno in pericolo, sono riusciti a scappare e mettersi in salvo. Abbiamo ricevuto tantissima solidarietà che ci sta aiutando a passare questo difficilissimo momento.
I volontari
Siamo tristi e spiazzati. Ci rimboccheremo le maniche per riparare il tetto e i danni e con aiuto e generosità riusciremo a sistemare tutto”. E ancora: “Se volevano farci del male ci sono riusciti. Sembra tutto così assurdo, trovare tutto in polvere, bruciato. Ma non ci fermeremo: abbiamo fatto denuncia e prima o poi li beccheremo”. I volontari specificano anche che non avevano mai ricevuto “minacce o intimidazioni”, quindi si avvicina l’ipotesi di un atto vandalico che dovrà trovare conferma nella relazione delle forze dell’ordine, già al lavoro per ricostruire la vicenda e individuare i responsabili.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!