Ritrovato Papamussa, l'11enne scomparso ieri pomeriggio: era a Novara
Si è conclusa nel modo migliore la vicenda di Papamussa, l'11enne scomparso uscito da casa a Rescaldina ieri pomeriggio
E' stato ritrovato l'11enne scomparso da Rescaldina nel pomeriggio di ieri, giovedì 15 giugno 2023. Si è conclusa nel migliore dei modi la vicenda che da ieri sera teneva in apprensione tutto il paese di Rescaldina e non solo.
L'11enne scomparso da Rescaldina è stato ritrovato a Novara
RESCALDINA - Le forze dell'ordine lo hanno riconosciuto nelle immagini delle telecamere di sorveglianza della stazione ferroviaria di Saronno mentre tentava di salire su un treno ed è stato rintracciato e raggiunto a Novara dai Carabinieri e presto sarà riaccompagnato a casa e potrà riabbracciare i suoi cari.
Non si avevano più sue notizie dalle 18 di ieri, giovedì 15
Papamussa era uscito dalla porta dell'abitazione in cui vive con la sua famiglia, nella frazione di Rescalda, ed era svanito nel nulla intorno alle 18 di ieri. Scattato l'allarme, erano partite le ricerche che hanno visto impegnati i Vigili del fuoco di Legnano e quelli di Rho, unità del Comando locale, il Nucleo Tas (Topografia associata al soccorso) e il Nucleo droni oltre ai Carabinieri.
I ringraziamenti dei genitori per la vicinanza dei concittadini
I genitori del ragazzino ringraziano tutta la comunità di Rescaldina che si è mobilitata per aiutare nelle ricerche con la condivisione dell'appello sui social e per essere stati loro vicini in questo momento.
Grazie anche dal sindaco
"Una buona notizia! Il ragazzino è stato ritrovato e sta bene - il commento del sindaco Gilles Ielo - Grazie alla Questura, ai Vigili del fuoco, ai Carabinieri, alla Protezione civile, alla Polizia locale e a tutti i cittadini che si sono mobilitati e hanno supportato le ricerche".