Risucchiato nel compattatore dei rifiuti: 23enne morto stritolato a Cusago
L’uomo stava svolgendo il suo normale lavoro, quando è caduto nel macchinario
Tragedia nella serata di venerdì 19 aprile, quando un operaio è stato risucchiato nel compattatore dei rifiuti: 23enne morto stritolato a Cusago.
Operaio risucchiato nel compattatore dei rifiuti a Cusago
CUSAGO - Grave incidente sul lavoro venerdì sera in una ditta, la Convertini, che tratta rifiuti a Cusago. Un giovane di 23 anni ha perso la vita. Il giovane è caduto in un compattatore per rifiuti dove è rimasto stritolato, come riportano i nostri colleghi di Prima Milano Ovest.
Inutili i soccorsi giunti prontamente sul posto
Rimasto coinvolto nella tragedia è un giovane di 23 anni, di origine egiziana. L’uomo, impiegato nell’azienda, stava svolgendo il suo normale lavoro, quando all’improvviso, per cause ancora da verificare, è caduto nella macchina trita rifiuti senza trovare scampo.
Inutili i soccorsi giunti sul posto. Per lui non c'è stato nulla da fare: è stato stritolato dal macchinario industriale e i medici del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Anche vigili del fuoco e carabinieri sul luogo della tragedia
Sul posto, per effettuare tutti i rilievi del caso, anche vigili del fuoco e carabinieri. La salma del giovane classe 2000 è stata trasferita all'istituto di medica legale.