GIÙ LE SERRANDE

Risse e pregiudicati: licenza sospesa per il Pashaa Club

Il locale in questione è sito in via Papa Giovanni XXIII al civico 7, a San Giuliano Milanese.

Risse e pregiudicati: licenza sospesa per il Pashaa Club
Pubblicato:

Licenza sospesa per il Pashaa Club: il provvedimento è stato adottato poiché accertato che il locale è assiduamente frequentato da persone gravate da precedenti di polizia e penali.

Licenza sospesa per 10 giorni per il Pashaa Club

SAN GIULIANO MILANESE - Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell'ambito dell'attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalle forze dell’ordine per contrastare i fenomeni di criminalità, ha decretato la sospensione per 10 giorni della licenza per il “Bar Caffelatte” conosciuto come “Pashaa Club” sito in via Papa Giovanni XXIII al civico 7, a San Giuliano Milanese.

Luogo di ritrovo di persone con precedenti penali e di polizia

Ieri sera, i carabinieri di San Giuliano hanno notificato la sospensione al titolare dell’esercizio pubblico in quanto, a seguito di diversi controlli, tra dicembre 2021 e dicembre 2022 è risultato frequentato da soggetti con vari precedenti penali e di polizia.

Diversi interventi dei carabinieri per risse e disturbo

Inoltre, i militari sono intervenuti numerose volte per risse tra gli avventori, disturbo della quiete pubblica e il riposo notturno dei residenti, fino a notte inoltrata, mettendo così a repentaglio l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.

Seguici sui nostri canali