luogo di aggregazione violenta

Risse e furti in Darsena: sospesa la licenza al bar nel dazio comunale

Serrande abbassate al bar "Dazio Art Cafè" ospitato nei locali di uno dei caselli daziali di proprietà del Comune di Milano.

Risse e furti in Darsena: sospesa la licenza al bar nel dazio comunale
Pubblicato:
Aggiornato:

Risse e furti in Darsena: sospesa la licenza al bar nel dazio comunale.

Risse e furti in Darsena: sospesa la licenza al bar nel dazio comunale

MILANO - Luogo di aggregazione per gruppi di persone che, specie di notte e ubriachi, hanno comportamenti violenti e disturbano residenti e passanti, generando un clima di diffusa insicurezza ed apprensione. Il tutto aggravato dall'utilizzo di armi da taglio.

Sospensione per 10 giorni della licenza

Con queste motivazioni, riporta Prima Milano, il questore Giuseppe Petronzi, ai sensi dell'art. 100 del T.U.L.P.S., ha decretato la sospensione per 10 giorni della licenza per la conduzione del bar "Dazio Art Cafè" di piazza XXIV Maggio 2, ospitato nei locali di uno dei caselli daziali di proprietà del Comune di Milano.

Darsena sospesa licenza bar dazio

L'intervento della polizia ad agosto e settembre scorsi

Nello specifico ad agosto i poliziotti sono intervenuti per la presenza di clienti che rubavano beni degli altri avventori, mentre a fine settembre un altro intervento della Questura si è reso necessario per il ferimento di più persone nel corso di una rissa consumata all'interno del locale, dove erano coinvolte una trentina di persona armate di bottiglie di vetro e coltelli.

Seguici sui nostri canali