Rissa violenta sventata dalla polizia locale
Sabato pomeriggio, nei pressi degli esercizi commerciali situati sotto ai portici di via Mimose
Un violento litigio a Rozzano tra due giovani ha scatenato una rissa che non è sfociata in qualcosa di più serio solo grazie all'intervento della polizia locale intervenuta tempestivamente sul posto.
Rissa violenta sventata dalla polizia locale
ROZZANO – La rissa è stata sventata grazie a un gruppo di ragazzi che ha richiamato l’attenzione degli agenti, impegnati nel quotidiano controllo del territorio.
Nel pomeriggio di sabato in via Mimose
Sabato pomeriggio, nei pressi degli esercizi commerciali situati sotto ai portici di via Mimose, due giovani hanno iniziato a litigare animatamente. I toni sono diventati sempre più aggressivi e il gruppo di ragazzi che stavano assistendo alla scena ha subito segnalato agli agenti della polizia locale quello che stava accadendo.
L'intervento della polizia locale ha messo fine al litigio
Gli operatori sono intervenuti e hanno identificato i protagonisti del violento litigio. Uno dei giovani, con cittadinanza italiana, è stato denunciato e dovrà rispondere del reato di porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere. Il pregiudicato, con numerosi precedenti penali alle spalle, nascondeva nel giubbotto un manganello e un coltello.