Rissa tra tre donne in strada: intervengono carabinieri e ambulanza
Le otto persone presenti alla rissa sono state identificate e multate per violazione delle leggi di contenimento del contagio
Rissa tra tre donne in strada: intervengono carabinieri e ambulanza
Rissa tra tre donne in strada: intervengono carabinieri e ambulanza
CESANO BOSCONE – Una rissa che ha coinvolto tre donne: una 50enne e una 53enne residenti a Cesano e una 39enne di Trezzano.
La dinamica
Alla base della violenta lite ci sarebbero motivi legati a vecchi rancori sentimentali, secondo la ricostruzione dei carabinieri che sono dovuti intervenire con più macchine per sedare la rissa. La chiamata è arrivata da via Turati, quartiere Tessera, dove le tre donne hanno iniziato a litigare. In pochi minuti sono intervenuti anche alcuni parenti delle donne che, senza prendere parte fisicamente al litigio, hanno iniziato però a inveire e minacciare la 53enne.
I soccorsi
Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118 che ha soccorso la donna e l’ha portata in ospedale in codice verde, solo per accertamenti. Le otto persone presenti alla rissa sono state identificate e dovranno pagare la multa per le violazioni alle leggi di contenimento del contagio. Su posto sono intervenuti i carabinieri di Corsico, quelli della stazione di Buccinasco e i militari della Sezione Radiomobile.