Menu
Cerca

Rissa per i cani: ragazzo tira fuori un bastone, picchia tutti e poi scappa

Il giovane, appena ha sentito arrivare i carabinieri e le ambulanze, è scappato, lasciando per terra l’arma.

Rissa per i cani: ragazzo tira fuori un bastone, picchia tutti e poi scappa
Cronaca 06 Febbraio 2020 ore 20:43

Rissa per i cani: ragazzo tira fuori un bastone, picchia tutti e poi scappa.

Rissa per i cani: ragazzo tira fuori un bastone, picchia tutti e poi scappa

ROZZANO – Lite per i cani al parco di viale Liguria dove intorno alle ore 18 è arrivata la chiamata al 112 per segnalare una rissa all’interno dell’area dedicata ai quattro zampe.

La lite intorno alle ore 18 in viale Liguria

Secondo le primissime informazioni, un ragazzo avrebbe discusso con un uomo di 59 anni proprio per la presenza e l’ingresso dei cani nell’area. Prima le parole, poi l’aggressione: il giovane ha tirato fuori un bastone e ha iniziato a picchiare in direzione dell’uomo e di altri che erano intervenuti per dividerli.

Quattro feriti dalle bastonate del ragazzo

Quattro, in totale, i feriti: un 29enne, un 43enne, un uomo di 57 anni e quello di 59. Il giovane, appena ha sentito arrivare i carabinieri e le ambulanze, è scappato, lasciando per terra l’arma. Sul posto sono intervenute tre ambulanze e un’automedica ma per fortuna i coinvolti hanno riportato solo ferite superficiali e nessuno si trova in gravi condizioni. In due sono stati portati per accertamenti al pronto soccorso, ma in codice verde, per gli altri non si è reso necessario un approfondimento medico.

I carabinieri indagano per rintracciare il fuggiasco

Sulle tracce dell’aggressore ci sono i carabinieri che hanno subito raccolto le testimonianze per individuare il ragazzo scappato.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!