Menu
Cerca
AD ASSAGO

Rissa in strada tra due ragazzi, in dieci assistono: tutti sanzionati

Ad assistere alla scena c’erano una decina di giovani. Solo l’intervento dei carabinieri ha consentito di riportare la calma tra i presenti.

Rissa in strada tra due ragazzi, in dieci assistono: tutti sanzionati
Cronaca Buccinasco, 03 Marzo 2021 ore 10:02

Rissa in strada tra due ragazzi, in dieci assistono: tutti sanzionati.

Rissa in strada tra due ragazzi, in dieci assistono: tutti sanzionati

ASSAGO – Proseguono i controlli dei carabinieri per garantire il rispetto delle normative anti contagio. I militari della Compagnia di Corsico sono intervenuti ad Assago, in via Corsica, dove era stata segnalata una rissa tra ragazzi.

Una decina di ragazzi assistevano alla scena

Una lite scoppiata per futili motivi che ha visto protagonisti un 15enne e un 20enne, entrambi italiani. I due hanno iniziato con insulti e minacce, poi è scoppiata la rissa. Ad assistere alla scena c’erano una decina di giovani. Solo l’intervento dei carabinieri ha consentito di riportare la calma tra i presenti.

Tutti identificati e sanzionati

I dodici ragazzi sono stati tutti identificati e sanzionati per la violazione delle disposizioni sanitarie per il contenimento del contagio. Non è l’unica lite sedata dai militari della Compagnia di Corsico: un paio di giorni fa sono dovuti intervenire a Cesano per una rissa tra tre donne italiane, una 53enne e una 50enne residenti a Cesano e una 39enne di Trezzano, scoppiata anche in questo caso per futili motivi.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli