Rissa finita a coltellate a San Giuliano Milanese, aggressore condannato a 11 anni
Il fatto accaduto la sera del 3 novembre 2017 davanti a un'osteria di Civesio.
Rissa finita a coltellate a San Giuliano Milanese, aggressore condannato a 11 anni.
Rissa finita a coltellate a San Giuliano Milanese, aggressore condannato a 11 anni
SAN GIULIANO MILANESE - Gasmir Pepmarku, 40 anni, è stato condannato in primo grado a 11 anni di reclusione per tentato omicidio. L'uomo, di origini albanesi, era stato arrestato con mandato di cattura internazionale dai carabinieri a seguito di una rissa finita a coltellate la sera del 3 novembre 2017 davanti a un'osteria di Civesio, a San Giuliano Milanese. L'uomo ha sempre sostenuto di essersi solamente difeso con un coltello perché un gruppo di marocchini aveva aggredito a colpi di bottiglia lui e un suo connazionale dopo un diverbio iniziato all'interno del locale.
Le altre condanne
Coimputato un altro albanese, di 25 anni, condannato a nove anni e nove mesi. Condannati a due anni di reclusione anche i due marocchini di 38 e 35 anni coinvolti nella rissa. Al più giovane, che aveva riportato profonde lesioni da taglio all'addome, è stato riconosciuto un risarcimento provvisionale di 50mila euro.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!