Giornale dei Navigli > Cronaca > Rissa in corso Garibaldi: ragazzo di 24 anni accoltellato al torace, è grave
Cronaca Naviglio grande -

Rissa in corso Garibaldi: ragazzo di 24 anni accoltellato al torace, è grave

Tre le persone coinvolte, per le quali si è reso necessario l’intervento di tre ambulanze e un’automedica.

Rissa corso Garibaldi

Rissa in corso Garibaldi: ragazzo di 24 anni accoltellato al torace, è grave.

Rissa in corso Garibaldi: ragazzo di 24 anni accoltellato al torace, è grave

MILANO – Una maxi rissa, scattata pochi minuti dopo le 2, nella notte tra venerdì e sabato, in corso Garibaldi, centralissima via milanese della movida. Per circostanze ancora al vaglio delle forze dell’ordine, intervenute in pochi minuti quando è scattata la richiesta di aiuto, un ragazzo è stato ferito a coltellate.

Tre i feriti nella rissa

Tre le persone coinvolte, per le quali si è reso necessario l’intervento di tre ambulanze e un’automedica. Il più grave è un 24enne, L.P. le iniziali, colpito al torace da una coltellata che gli ha provocato una ferita profonda. Il giovane è stato portato in codice rosso all’ospedale Niguarda e le condizioni sono critiche. Coinvolto anche un 29enne, A.D. le iniziali, che è stato spinto e, cadendo, ha battuto la testa. Il ragazzo è stato portato al pronto soccorso del Fatebenefratelli in codice giallo, con un trauma cranico e una ferita alla testa. Soccorsa anche una giovane di 20 anni, P.M.M. le iniziali, anche lei portata al Fatebenefratelli ma per fortuna in codice verde: la ragazza era molto agitata ma non ha riportato ferite nella colluttazione.

Indagini in corso per ricostruire l’intera vicenda

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che, con le testimonianze dei presenti e con i video delle telecamere della zona, stanno ricostruendo ogni dettaglio per fare luce sulla vicenda.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente