Rissa al Centro di Arese, ragazzi aggrediscono e minacciano i carabinieri: "Vi taglio la gola" VIDEO

Una scena di follia, con ragazzi a petto nudo che minacciano i militari, intervenuti per sedare una rissa.

Pubblicato:

Rissa al Centro di Arese, ragazzi aggrediscono e minacciano i carabinieri: "Vi taglio la gola". (video da pagina Facebook degli Operatori di polizia)

Rissa al Centro di Arese, ragazzi aggrediscono e minacciano i carabinieri: "Vi taglio la gola"

ARESE – Una scena di follia, con ragazzi a petto nudo che minacciano i carabinieri, intervenuti per sedare una rissa e ripristinare l’ordine. Una lite scaturita tra alcuni clienti, probabilmente per la presenza di alcuni cani.

L'aggressione ai militari

I due militari vengono accerchiati da ragazzi e persone con cani al guinzaglio. Lanciano di tutto, contro i carabinieri e contro la loro auto. I militari cercano di calmare gli animi, si difendono ma non reagiscono neanche agli spintoni che si prendono. Alcuni ragazzi, un paio in particolare, a torso nudo, li sfidano: “Vienimi a prendere, ti aspetto. Ti taglio la gola, datemelo, gli taglio la gola”, si sente nel video ripreso da chi è lì. Il delirio è andato in scena al Centro Commerciale di Arese ieri pomeriggio, domenica 25 ottobre,all’esterno.

Denuncia per il minore

Protagonisti, tra tutti, due fratelli di 20 e 17 anni, il primo finito in manette, dopo aver lanciato un coltello contro l’auto dei militari, accusato di violenza e resistenza. Il minore è stato denunciato. Durante la rissa e l’aggressione ai carabinieri decine di persone si accalcano, alcuni riprendono con i telefonini, dicono “infami” ai militari, “vi facciamo morire, vi scassiamo”, gli urlano mentre li spingono. La calma viene ripristinata alcuni minuti dopo, quando il più giovane dei fratelli, dopo aver urlato e minacciato ancora i militari, scappa.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Protesta studenti Falcone Righi

Seguici sui nostri canali