Rissa al parco con bastoni, catene e… mascherina a Quarto Oggiaro.VIDEO

L'episodio si è verificato nella giornata di domenica 15 marzo

Pubblicato:
Aggiornato:

Rissa al parco con bastoni, catene e… mascherine

(Video di Comitato Quarto Oggiaro)

MILANO - E' stata una rissa in piena regola, con calci, pugni, bastoni, catene, come documentato dai colleghi di primamartesana.it .Ma, in tempi di Coronavirus, i contendenti indossavano… la mascherina.

Rissa con bastoni e… mascherine

E’ l’incredibile denuncia pubblicata dal Comitato di Quartiere Quarto Oggiaro a Milano. Succede al parco 600 dove due gruppi di persone (alcuni con mascherine protettive, altri no) si fronteggiano in un corpo a corpo con tanto di bastoni e catene. Due in particolare i contendenti più accesi, mentre gli altri attorno osservano, incitano e urlano. Poi la “contesa” si allarga.Dai balconi la gente urla di smetterla, ma i giovani non se ne vanno fino a quando si sentono in sottofondo le sirene delle Forze dell’ordine.

Il comitato

Che dire, impossibile non condividere la posizione del comitato: “Speriamo che nessuno di loro abbia bisogno di sovraccaricare il già oberato pronto soccorso dell’Ospedale Sacco…”

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali