Ricercata dalla polizia per furto, beccata in Stazione Centrale
In manette anche un cittadino albanese di 30 anni entrato illegalmente in Italia.

Ricercata dalla polizia per furto, beccata in Stazione Centrale.
Ricercata dalla polizia per furto, beccata in Stazione Centrale
MILANO - Ieri pomeriggio, gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano hanno rintracciato e arrestato una cittadina bosniaca di 36 anni: era ricercata e doveva espiare una pena di oltre due anni e 7 mesi per furto aggravato.
Portata in carcere a Bollate
I poliziotti hanno controllato la donna nella stazione ferroviaria di Milano Centrale che è risultata destinataria del provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano e, al termine delle attività, è stata portata al carcere di Bollate.
In manette anche un albanese entrato illegalmente in Italia
In serata, gli agenti della Polizia Ferroviaria milanese hanno arrestato un cittadino albanese di 30 anni per essere entrato illegalmente nel territorio nazionale. I poliziotti, durante il servizio di vigilanza nella stazione ferroviaria di Milano Cadorna, hanno controllato l'uomo che alla vista degli agenti ha cercato di scappare per far perdere le proprie tracce.
Era stato espulso dal territorio nazionale lo scorso anno
Dagli accertamenti, è emerso che il 30enne era stato espulso dal territorio nazionale lo scorso anno con accompagnamento coattivo alla frontiera nell’area di Orio al Serio, con divieto al rientro prima del 2024. Il cittadino albanese è stato quindi arrestato.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!