Ribaltamento camion con materiale inquinante sulla A1
Il camion piegato in due sull'autostrada, ha bloccato tutte le corsie, impedendo alle macchine di passare.
Ribaltamento camion con materiale inquinante sulla A1.
Ribaltamento camion con materiale inquinante sulla A1
SAN DONATO MILANESE – Traffico paralizzato ieri sera a causa di un ribaltamento che ha coinvolto un camion, sull'autostrada Milano-Napoli, in corrispondenza del tratto della Tangenziale Est verso San Donato.
Bloccate tutte le corsie
L’incidente è avvenuto intorno alle 19.45, quando è arrivata la chiamata alla centrale operativa del 112 per segnalare il ribaltamento del mezzo pesante. Il camion, piegato in due, ha bloccato tutte le corsie, impedendo così alle macchine di passare. La strada è stata chiusa per consentire ai soccorritori di operare e ai vigili del fuoco di mettere in sicurezza l’area. Coinvolto nell’incidente un uomo di 33 anni che, per fortuna, non ha riportato gravi lesioni.
Preoccupazione per la sostanza trasportata
A preoccupare i pompieri, la sostanza trasportata dal veicolo: materiale solido inquinante. Fortunatamente, non si sono registrate perdite dal container e il pericolo ambientale è stato scongiurato.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!