Responsabile di due violenze sessuali: 22enne fermato dalla polizia. VIDEO

Le due violenze sessuali sono avvenute nel sottopasso che collega via Duprè a via Govone il 18 e 19 aprile scorsi.

Pubblicato:

Responsabile di due violenze sessuali: 22enne fermato dalla polizia.

Responsabile di due violenze sessuali: 22enne fermato dalla polizia

 

MILANO – È ritenuto responsabile di due violenze sessuali il 22enne di origini nigeriane fermato dagli agenti del Commissariato Sempione della Questura.

Le due violenze in un sottopasso il 18 e 19 aprile scorsi

violenze sessuali fermato

L’uomo è ritenuto responsabile di una tentata violenza sessuale nei confronti di una donna, sabato 18 aprile, nel sottopasso che collega via Duprè a via Govone a Milano e di un’altra violenza sessuale avvenuta il giorno seguente, domenica 19 aprile, ai danni di un’altra donna, sempre nello stesso sottopasso, dall’ingresso di via Pecetta.

Le indagini dei poliziotti

I poliziotti hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza e dopo aver sentito le vittime sono riusciti a identificare l’uomo. Il 22enne risulta senza fissa dimora e spesso bazzica il sottopasso.

L'arresto in viale Monte Ceneri

Dopo le due violenze, il giovane si era allontanato dal sottopasso, ma gli agenti sono riusciti a rintracciarlo in viale Monte Ceneri, grazie a una capillare presenza sul territorio degli equipaggi delle volanti e all’attività della squadra investigativa del Commissariato Sempione.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali