E' stato recuperato il corpo avvistato nell'Olona: appartiene ad una donna
Indagini in corso per stabilire l'identità della vittima e perchè sia finita nel fiume
Nella giornata di domenica 20 ottobre è stato recuperato il corpo avvistato nell'Olona già il giorno precedente: appartiene ad una donna, come riportano i nostri colleghi di Prima Milano Ovest.
Recuperato il corpo avvistato nell'Olona
NERVIANO - Nella giornata di sabato 19 ottobre 20024, intorno alle 17.30, nella zona del ponte di via Toniolo a Nerviano era stato avvistato un corpo che affiorava dalle acque dell'Olona, intravisto già prima a Parabiago e a Canegrate. A notarlo sono stati alcuni passanti che si trovavano nella zona del ponte.
Da allora erano partite le ricerche, in quanto quella sagoma nell'acqua, complice anche il maltempo, era sparita. Le ricerche sono proseguite per tutta la giornata di domenica 20 ottobre 2024, anche con l'ausilio dell'elicottero dei Vigili del fuoco, insieme ad altri mezzi dei pompieri del Nucleo Saf da Milano, la Polizia Locale e i Carabinieri.
Ritrovato nella zona in cui il fiume interseca con il canale Villoresi
La svolta è arrivata intorno alle 17.30 quando il corpo è stato riavvistato, e recuperato, nella zona che dove il fiume incrocia il Canale Villoresi.
Le indagini delle forze dell'ordine
Il cadavere appartiene e a una donna e ora i Carabinieri sono al lavoro per risalire all'identità e stabilire se si sia trattato di un incidente o di un atto volontario.