indagini in corso

Reagisce alla rapina: 23enne colpito alla testa, banditi in fuga dopo aver sparato in aria

Il ragazzo, che lavora in un internet point della zona, stava per versare i contanti, il guadagno del negozio dove lavora, allo sportello bancomat

Reagisce alla rapina: 23enne colpito alla testa, banditi in fuga dopo aver sparato in aria
Pubblicato:

Reagisce alla rapina mentre stava versando l'incasso giornaliero del negozio: un 23enne è stato colpito alla testa, banditi in fuga dopo aver sparato in aria.

Reagisce alla rapina: 23enne colpito alla testa

ROZZANO – Ha provato a reagire alla rapina ed è stato aggredito. È successo domenica sera a Rozzano: un 24enne, originario del Bangladesh, è stato fermato da due persone che lo hanno bloccato per rubargli 6mila euro in contanti. Lui ha reagito ai due malviventi che lo hanno colpito in testa con il calcio della pistola. Poi, quando il giovane ha provato a inseguirli, hanno sparato due colpi in aria, a scopo intimidatorio.

Bloccato mentre versava l'incasso del negozio

Il ragazzo, che lavora in un internet point della zona, stava per versare i contanti, il guadagno del negozio dove lavora, allo sportello Atm. Forse i due banditi curavano gli spostamenti dell’uomo: lo hanno inseguito e obbligato, minacciato dall’arma, a consegnare il denaro. Il giovane si è ribellato alla rapina ma i due lo hanno aggredito, provocandogli lesioni alla testa.

L'intervento dei soccorsi e le indagini dei carabinieri

È stato stabilizzato sul posto dal personale dell’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118 e per fortuna le condizioni non sono gravi. Sul posto anche i carabinieri di Rozzano che hanno effettuato i rilievi, raccolto la testimonianza e trovato due bossoli davanti allo sportello bancario. Ancora da chiarire il tipo di arma utilizzata dai due rapinatori.

Seguici sui nostri canali