Cronaca

Rapine violente in centro città: individuati i responsabili VIDEO

Perquisizioni a Milano, nei quartieri Garibaldi, Venezia e Greco, a Cinisello Balsamo oltre ad altre due in provincia di Bergamo.

Cronaca 23 Dicembre 2020 ore 10:15

Rapine violente in centro città: individuati i responsabili.

Rapine violente in centro città: individuati i responsabili

MILANO – Otto perquisizioni a Milano, nei quartieri Garibaldi, Venezia e Greco, a Cinisello Balsamo oltre ad altre due in provincia di Bergamo, a carico dei presunti autori di numerose rapine consumate sul territorio milanese.

L'operazione della Squadra Mobile di Milano

Le indagini sono partite da diverse segnalazioni di furti in orari serali e notturni che hanno colpito particolarmente le zone centrali della città. Gli agenti della Squadra Mobile di Milano hanno svolto mirati controlli nei confronti di appartenenti a gruppi organizzati che, con tecniche ben collaudate, avvicinavano le vittime con un pretesto, distraendole e bloccandole, per poi impossessarsi, con violenza, dei loro orologi, gioielli e smartphone. Nel corso delle perquisizioni sono stati trovati e sequestrati alcuni telefoni di ultima generazione di cui si sta accertando la provenienza e dei capi d'abbigliamento che potrebbero essere stati utilizzati nel corso delle rapine.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home