Rapine, furti e sequestri, poi feste con limousine e champagne: arrestati VIDEO

I tre, oltre a diversi furti a Milano, avevano anche sequestrato in casa un’anziana signora per derubarla.

Pubblicato:
Aggiornato:

Rapine, furti e sequestri, poi feste con limousine e champagne: arrestati. (immagine di repertorio)

Rapine, furti e sequestri, poi feste con limousine e champagne: arrestati

MILANO – Arrestati i tre responsabili di furti e rapine a Milano. Si tratta di due cittadini serbi, di cui un minorenne, e un cittadino romeno. L’attività di indagine è stata svolta dalla polizia coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario e presso il Tribunale per i minorenni di Milano.

Responsabili di svariati furti a Milano

Gli indagati sono gravemente indiziati di diversi furti in appartamento nelle zone del centro di Milano e sono stati arrestati dagli agenti della 2^ Sezione della Squadra Mobile della Questura. I tre si erano inoltre resi responsabili della rapina in abitazione commessa lo scorso gennaio: i delinquenti avevano fatto irruzione a casa di un’anziana signora e l’hanno sequestrata per circa un’ora per derubarla di tutti i suoi averi, soldi e gioielli.

Dopo le rapine... le feste in limousine

I tre mettevano a segno i colpi e per “festeggiare” erano soliti noleggiare costose limousine e frequentare discoteche dove ordinavano costosi cocktail e champagne. I tre rapinatori sono stati rintracciati all'interno del campo nomadi di via Monte Bisbino a Baranzate, Milano.

Notizia in aggiornamento

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali