sei clienti rapinati

Rapine a raffica fuori da un hotel di Assago: quattro clienti in ospedale. Si cerca la banda dei cinque rapinatori

Si cerca la banda dei rapinatori che dopo il violento assalto di martedì sera è riuscita a fuggire

Rapine a raffica fuori da un hotel di Assago: quattro clienti in ospedale. Si cerca la banda dei cinque rapinatori
Pubblicato:
Aggiornato:

Violento assalto a un gruppo di turisti fuori da un hotel di Assago: quattro ospiti dell'albergo finiscono all'ospedale.

Rapine a raffica fuori da un hotel di Assago: si cerca la banda dei cinque rapinatori

ASSAGO - Nella tarda serata di martedì sera, 4 luglio, sei uomini sono stati rapinati fuori dall'Nh hotel di Assago dove alloggiavano.

La violenta rapina di martedì sera

Le sei vittime, tutti uomini italiani tra i 38 e i 54 anni, sono state sorprese intorno all'una di martedì sera dalla banda di malviventi composta da cinque uomini e tre donne fuori dall'hotel di Assago.  Dapprima hanno strappato una collanina in oro dal collo di un uomo di 45 anni e hanno rubato una valigia strappandola dalle mani di un altro uomo di 54 anni.

La situazione è degenerata quando il gruppo di turisti ha reagito e ha iniziato a inseguire i ladri, scatenando una violenta colluttazione. Purtroppo, quattro ospiti dell'hotel sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale dal personale sanitario a bordo di due ambulanze del servizio di emergenza 118.

Quattro ospiti dell'albergo finiscono in ospedale

Il 54enne, colui al quale è stata rubata la valigia, è stato colpito ripetutamente al viso ed è stato ricoverato in codice verde presso il Policlinico. Allo stesso ospedale è stato portato anche un uomo di 42 anni, anch'egli in codice verde. Un uomo di 48 anni e un uomo di 50 anni, che hanno riportato traumi in varie parti del corpo, sono stati invece ricoverati in codice giallo presso il pronto soccorso dell'Humanitas di Rozzano.

Le indagini

Le indagini sono in corso da parte delle forze dell'ordine per identificare e catturare i responsabili dell'aggressione. Al momento, si stanno analizzando le testimonianze dei turisti e si stanno visionando le eventuali registrazioni di telecamere di sicurezza presenti nella zona al fine di raccogliere elementi utili alle indagini.

L'episodio mette in luce l'importanza della sicurezza dei turisti e delle misure preventive per garantire un ambiente sicuro e tranquillo. Le autorità locali e le forze dell'ordine continueranno a lavorare per prevenire e contrastare tali episodi e per garantire la protezione di tutti i cittadini e i visitatori della città.

Seguici sui nostri canali